Non è stata solo la splendida cornice naturale di Castelvecchio di Rocca Barbena a essere protagonista nell'evento musicale del concerto di Ensemble Contrarco Consort.
La suggestione scatenata dai maestri è stato trainante anche per il pubblico che ha partecipato numeroso e entusiasta.
L'esecuzione da parte del quartetto si è intonata armonicamente con l'ambiente generando un effetto indimenticabile che ha trasportato i presenti nel tempo, facendo vivere emozioni indimenticabili.
Complici acustica e scenario, il concerto di Ensemble Contrarco Consort, è entrato facilmente nel novero delle manifestazioni indimenticabili che la nostra associazione organizza grazie alla collaborazione con i migliori artisti del settore, in campo nazionale e internazionale.
Il prossimo appuntamento dell'Associazione Vallinmusica è fissato per il 1° agosto alle ore 21.15, ed è stato inserito nel novero delle manifestazioni estive del Comune di Albenga.
Sarà protagonista il M° Andrea Verrando, organista titolare della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, il quale si esibirà nel suo repertorio con l'organo Serassi della Cattedrale di San Michele.